—   MODALITA’ DI ISCRIZIONE   —

Le iscrizioni incomplete o prive del pagamento non saranno accettate.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ON LINE

Le iscrizioni alla Granfondo dell’Amore città di Terni 2020 saranno effettuabili ON LINE sulla piattaforma Kronoservice.

ISCRIZIONI CON MODULO DI ISCRIZIONE CON INVIO TRAMITE EMAIL

Puoi iscriverti anche scaricando il modulo cartaceo qui sotto effettuando il pagamento tramite bonifico bancario.

Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato unitamente alla copia della ricevuta di pagamento, alla copia del certificato medico e della tessera, all’indirizzo email : segreteria@asdilsalice.it.

Il Pagamento va Intestato a: A.S.D. IL SALICE , con la Causale: Iscrizione G.F. dell’Amore città di Terni (con cognome e nome iscritto o nome società se iscrizione di squadra) e va effettuato tramite :

Bonifico Bancario presso : BCC UMBRIA CREDITO COOPERATIVO
IBAN:  IT73 M070 7514 4030 0000 0718 759.

—   QUOTE DI ISCRIZIONE   —

La QUOTA DI ISCRIZIONE varia a seconda del periodo in cui sarà effettuata, rispettando il seguente ordine:

• Amatori Uomini e Donne  –  € 25,00 dal 11 novembre 2019 al 31 dicembre 2019.
  • Amatori Uomini e Donne  –  € 30,00 dal 01 gennaio 2020 al 21 febbraio 2020 entro le ore 13,00.
  • Griglia Oro (50 posti disponibili)  –  € 40,00 dal 11 novembre 2019 fino al termine dei posti disponibili.
  • Ciclosportivi,Cicloturisti e partenza alla Francese  –  € 20,00 dal 11 novembre al 21 febbraio 2020 entro le ore 13,00.
  • Disabili  –  € 15,00 quota fissa.

Riapertura iscrizioni sul posto della Verifica Licenze Sabato 22 Febbraio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e Domenica 23 Febbraio 2020 dalle ore 06,45 alle ore 08,30 alla seguente quota di iscrizione:

• Amatori Uomini e Donne: € 35,00.
  • Ciclosportivi, Cicloturisti e Partenza alla Francese: € 25,00.

La quota di partecipazione comprende: Pacco gara – Punti di Ristoro lungo il percorso – Assistenza Medico Sanitaria al seguito della gara e fissa – Pasta Party all’ arrivo – Servizio docce – Servizio di Carro Scopa per il recupero degli atleti in difficoltà e delle bici – Altri servizi aggiuntivi.

—   VERIFICA ISCRIZIONE   —

Per verificare la tua iscrizione clicca sul pulsante qui sotto:

—   DOCUMENTI DA SCARICARE   —

Dichiarazione Etica in Italiano per rilascio tessere giornaliere e tesserati stranieri

Dichiarazione Etica in Inglese per rilascio tessere giornaliere e tesserati stranieri

Certificato Medico per stranieri in Italiano “Allegato E”

Healt Certificate – ENG –  “Allegato E”

Certificat Mèdical –  FRA –  “Allegato E”