NON SI ACCETTANO SOSTITUZIONI LA MATTINA DELLA GARA.

—   MODALITA’ DI ISCRIZIONE   —

Le iscrizioni incomplete o prive della ricevuta di pagamento non saranno accettate.

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI CON LE MODALITA’ CHE SEGUONO:

1) ON LINE : tramite la segreteria centralizzata KRONO SERVICE , con pagamento con carta di credito/Pay Pal e Bonifico Bancario, compilando il modulo di iscrizione della gara direttamente sul sito www.kronoservice.com o direttamente all’indirizzo cliccando QUI, accedendo con la propria login o registrandosi per i nuovi utenti e compilando tutti i campi richiesti seguendo le istruzioni riportate di seguito:
(Entrando sul sito, nella pagina relativa alla gara, è possibile procedere digitando “Iscriviti ”. Nella stessa pagina, sono riportati i metodi di pagamento accettati e le modalità di invio della documentazione. Il pagamento dell’iscrizione attraverso PayPal/Carta di Credito consente di completare l’iscrizione in tempi brevi senza l’invio di alcuna documentazione presso la segreteria Krono Service. IL PAGAMENTO DELL’ISCRIZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO, OBBLIGA L’ISCRITTO/I AD INVIARE LA COPIA DEL PAGAMENTO ALL’INDIRIZZO EMAIL iscrizioni@kronoservice.com . Una volta iscritto alla gara, l’atleta sarà immediatamente visibile sulla Lista iscritti con lo status “In Verifica”. Soltanto una volta ricevuto la copia del pagamento lo stato passerà in “Confermato”. Per il pagamento con PayPal/Carta di Credito saranno necessari 24/48 ore prima della conferma.

2) TRAMITE COMPILAZIONE ED INVIO DEL MODULO DI ISCRIZIONE: Il modulo si può scaricare cliccando sul link sottostante, deve essere compilato in modo chiaro e completo e firmato. Qualora il modulo non sia completo l’iscrizione è da ritenersi nulla. Per i gruppi sportivi è consentito il versamento cumulativo delle quote di partecipazione, firmata dal Presidente della Società. Per i tesserati a Federazioni o Enti stranieri è obbligatorio aggiungere la Dichiarazione Etica (firmata) unita ad un documento di Identità.

Il modulo di iscrizione deve essere inviato allegando copia della tessera e obbligatoriamente la ricevuta di pagamento nei modi che seguono:
Via Fax al numero:  06.92932974
Via Email all’indirizzo: iscrizioni@kronoservice.com

3) PRESSO IL PUNTO VENDITA  “ERNELIO INTEGRATORI” che si trova  a TERNI via Porta S. Angelo (ORARI DI NEGOZIO).

Per accertarsi dell’avvenuta iscrizione cliccare sull’apposito link sottostante, o inviare una email all’indirizzo: iscrizioni@kronoservice.com

—  MODULI DI ISCRIZIONE • ISCRIZIONI ON LINE   —

—   VERIFICA ISCRIZIONE  —

—   QUOTE DI PARTECIPAZIONE   —

• Amatori Uomini e Donne: € 25,00 dal 01 Dicembre 2017 al 31 Maggio 2018.
  • Amatori Uomini e Donne: € 30,00 dal 01 Giugno 2018 al 06 Luglio 2018 entro le ore 12,30.
  • Ciclosportivi, Cicloturisti e Partenza alla Francese: € 20,00 dal 01 Dicembre 2017 al 06 Luglio 2018 entro le ore 12,30.
  • Atleti diversamente abili: € 15,00 quota fissa. (inviando la licenza di atleta disabile).

Riapertura iscrizioni sul posto della Verifica Licenze Sabato 07 Luglio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e Domenica 08 Luglio 2018 dalle ore 06,30 alle ore 08,00 alla seguente quota di iscrizione:

• Amatori Uomini e Donne: € 35,00.
  • Ciclosportivi, Cicloturisti e Partenza alla Francese: € 25,00.

La quota di partecipazione comprende: Pacco gara – Punti di Ristoro lungo il percorso – Assistenza Medico Sanitaria al seguito della gara e fissa – Pasta Party all’ arrivo – Servizio docce – Servizio di Carro Scopa per il recupero degli atleti in difficoltà e delle bici – Altri servizi aggiuntivi.

—   MODALITA’ DI PAGAMENTO   —

Il Pagamento va Intestato a: A.S.D. IL SALICE , con la Causale: Iscrizione Gran Fondo Lago di Piediluco (con cognome e nome iscritto o nome società se iscrizione di squadra) e va effettuato tramite:

• BONIFICO BANCARIO: Presso la Banca Popolare di Spoleto, Agenzia n°4 di Terni.
    CODICE IBAN: IT 14 S 057 0414 4040 0000 0001 442
    dall’Estero Codice Iban: IT 14 S 057 0414 4040 0000 0001 442 – Codice Bic: BPSPIT3S

• ON LINE : sul sito utilizzando l’apposito link  o direttamente dal sito www.kronoservice.com, tramite pagamento con carta di credito che garantisce la regolarità e la sicurezza dell’operazione.