Abbonati

Le classifiche sono riservate ai soli abbonati alla Challenge

—   MODALITA’ DI ABBONAMENTO   —

Le iscrizioni incomplete o prive della ricevuta di pagamento non saranno accettate.

E’ possibile abbonarsi con le modalità che seguono:

1) ON LINE : tramite la segreteria centralizzata KRONO SERVICE, con pagamento con carta di credito/Pay Pal e Bonifico Bancario, compilando il modulo di iscrizione della gara direttamente sul sito www.kronoservice.com o direttamente all’indirizzo cliccando QUI, accedendo con la propria login o registrandosi per i nuovi utenti e compilando tutti i campi richiesti seguendo le istruzioni riportate di seguito:
(Entrando sul sito, nella pagina relativa alla gara, è possibile procedere digitando “Iscriviti ”. Nella stessa pagina, sono riportati i metodi di pagamento accettati e le modalità di invio della documentazione. Il pagamento dell’iscrizione attraverso PayPal/Carta di Credito consente di completare l’iscrizione in tempi brevi senza l’invio di alcuna documentazione presso la segreteria Krono Service. IL PAGAMENTO DELL’ISCRIZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO, OBBLIGA L’ISCRITTO/I AD INVIARE LA COPIA DEL PAGAMENTO ALL’INDIRIZZO EMAIL iscrizioni@kronoservice.com . Una volta iscritto alla gara, l’atleta sarà immediatamente visibile sulla Lista iscritti con lo status “In Verifica”. Soltanto una volta ricevuto la copia del pagamento lo stato passerà in “Confermato”. Per il pagamento con PayPal/Carta di Credito saranno necessari 24/48 ore prima della conferma.

2) TRAMITE COMPILAZIONE ED INVIO DEL MODULO DI ABBONAMENTO: Il modulo si può scaricare cliccando sul link sottostante, deve essere compilato in modo chiaro e completo e firmato. Qualora il modulo non sia completo l’iscrizione è da ritenersi nulla. Per i gruppi sportivi è consentito il versamento cumulativo delle quote di partecipazione, firmata dal Presidente della Società. Per i tesserati a Federazioni o Enti stranieri è obbligatorio aggiungere la Dichiarazione Etica (firmata) unita ad un documento di Identità.

Il modulo di abbonamento deve essere inviato allegando copia della tessera e obbligatoriamente la ricevuta di pagamento nei modi che seguono:
Via Fax al numero:  06.92932974
Via Email all’indirizzo iscrizioni@kronoservice.com

3) PRESSO IL PUNTO VENDITA  “ERNELIO INTEGRATORI” che si trova  a TERNI via Porta S. Angelo (ORARI DI NEGOZIO).

Per accertarsi dell’avvenuta iscrizione cliccare sull’apposito link sottostante, o inviare una email all’indirizzo: iscrizioni@kronoservice.com

—   MODULI DI ABBONAMENTOABBONAMENTO ON LINE   —
—   VERIFICA ABBONAMENTO   —

—   QUOTE DI ABBONAMENTO   —

• Amatori Uomini e Donne: € 50,00 dal 19 Novembre 2018 al 27 Gennaio 2019.
  • Amatori Uomini e Donne: € 55,00 dal 28 Gennaio 2019 al 22 Febbraio 2019 entro le ore 12,30.
  • Cicloturisti, Ciclosportivi e partenza libera: € 40,00 dal 19 Novembre 2018 al  al 22 Febbraio 2019 entro le ore 12,30.

Gli atleti che hanno sottoscritto l’abbonamento al CIRCUITO DEI DUE MARI MASTER dal Tirreno all’Adriatico comprensivo della prova jolly (Narni), ed intendono abbonarsi anche al Salice Bike Challenge dovranno versare le seguenti quote:
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 128,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 16,00
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 154,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 8,00
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 175,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 5,00

Gli atleti che hanno sottoscritto l’abbonamento al CIRCUITO DEI DUE MARI MASTER dal Tirreno all’Adriatico senza la prova Jolly (Narni), ed intendono abbonarsi anche al Salice Bike Challenge dovranno versare le seguenti quote.
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 110,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 33,00
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 132,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 29,00
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 150,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 26,00 dal 07/01/2019 al 27/01/2019
Se hanno versato per i 2 Mari la quota di € 150,00 dovranno fare un’integrazione per la Challenge di € 31,00 dal 28/01/2019 al 22/02/2019

Tali operazioni dovranno essere esplicitamente riportate nel modulo di iscrizione nella sezione NOTE (onde evitare malintesi si consiglia sempre di contattare i responsabili dei circuiti interessati oppure comunicare a segreteria@asdilsalice.it). Si precisa che per abbonarsi anche alla challenge è obbligatorio compilare il relativo modulo di iscrizione e fare relativo bonifico.

—   MODALITA’ DI PAGAMENTO   —

Il Pagamento va Intestato a : A.S.D. IL SALICE Causale: Abbonamento Salice Bike Challenge (con cognome e nome iscritto o nome società se iscrizione di squadra) , e va effettuato tramite:

• BONIFICO BANCARIO: Presso la Banca Popolare di Spoleto, Agenzia n°4 di Terni.
    CODICE IBAN: IT 14 S 057 0414 4040 0000 0001 442
    dall’Estero Codice Iban: IT 14 S 057 0414 4040 0000 0001 442 – Codice Bic: BPSPIT3S

• ON LINE : sul sito utilizzando l’apposito link  o direttamente dal sito www.kronoservice.com  tramite pagamento con carta di credito che garantisce la regolarità e la sicurezza dell’operazione.