News e Comunicati

USCITA DI GRUPPO – SABATO 21 OTTOBRE 2017 ORE 08,30 APPUNTAMENTO ALLA FABBRICA D’ARMI

Francesco Scaia un argento che vale oro.
Francesco Scaia, 19 anni alla sua prima gara di ciclismo conquista la medaglia d’argento al Campionato Nazionale AICS nella categoria Elite Master Sport che si è svolto il giorno 15 Ottobre 2017 a Narni Scalo (TR) con la Gran Fondo Terre di Narnia.

Giulio Scaia Campione Nazionale di Fondo AICS.
Il giovanissimo atleta del Salice Giulio Scaia trionfa al Campionato Nazionale di Fondo AICS conquistando la maglia tricolore nella categoria Elite Master Sport. Il Campionato si è svolto il giorno 15 Ottobre 2017 a Narni Scalo (TR) all’interno della Gran Fondo Terre di Narnia.

Bronzo per Fausto Picchioni.
Un altro importante risultato stagionale per Fausto Picchioni che alla Gran Fondo Terre di Narnia valida come Campionato Nazionale AICS di Fondo, conquista il terzo posto nella categoria M3.

Salice Bike Challenge 2017.
La squadra del Salice conquista la classifica a squadre del Salice Bike Challenge edizione 2017, che si è conclusa alla Gran Fondo Terre di Narnia il 15 Ottobre.

Curi Angelo primo nel Circuito dei due Mari e nel Salice Bike Challenge.
Ottima chiusura stagionale per Angelo Curi che stravince le classifiche finali del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico e la classifica finale del Salice Bike Challenge nella categoria M7

Grande chiusura di stagione per Pietro Brunotti.
Il corridore verde-arancio del Salice, Categoria M8 conquista le classifiche finali di due importanti circuiti del centro Italia, quella del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico e del Salice Bike Challenge.

L’ A.s.d. Il Salice prima squadra al Raduno Madonna del Ponte.
La squadra dell’Asd Il Salice vince la classifica a squadre nel Raduno Madonna del Ponte che si è svolto a Narni Scalo il 03 Settembre. Ottimo risultato per il team Verde-Arancio.

Angelo Curi terzo tricolore.
Angelo Curi si aggiudica il Campionato Italiano FCI di Mediofondo nella categoria M7. Il campionato si è svolto il 23 Luglio alla Gran Fondo Lago di Piediluco (TR). Per il portacolori dell’A.s.d. Il Salice è il terzo tricolore nel 2017.

Secondo Campionato Italiano per Angelo Curi.
Dopo la vittoria del campionato Italiano di Gran Fondo a Igelesias,  Angelo Curi conquista anche il campionato Italiano FCI su strada nella categoria M7 a Monte Urano (MC) che si è svolto il 15 Luglio.

Marco Monti , bis tricolore.
L’atleta Ternano vince il Campionato Nazionale AICS su strada categoria M5 che si è svolto il 2 luglio a Terni. Per Monti sui tratta della seconda maglia tricolore in questo 2017 dopo che ha indossato quella di Campione Italiano dei Vigili del Fuoco.

Fausto Picchioni, tricolore 2017.
L’atleta Fausto Picchioni dopo una gara tiratissima si laurea Campione Nazionale Aics della categoria M3 nella prova su strada che si è svolta a Terni il 2 Luglio 2017.

Daniele Quagliozzi sul terzo gradino del Podio.
Ai Campionati Nazionali AICS di strada che si sono svolti a Terni il 2 Luglio, l’atleta del Salice Daniele Quagliozzi sale sul terzo gradino del Podio e si aggiudica un meritato bronzo.

Stefano Cresta Campione Italiano MTB A.S.P.M.I.
Stefano Cresta atleta in forza all’ A.s.d. Il Salice conquista il titolo di Campione Italiano delle Polizie Municipali in MTB nella categoria M5. La manifestazione si è svolta il 6 giugno a Palombara Sabina.

Angelo Curi Campione Italiano M7.
A Iglesias (Sardegna) il 2 Giugno Angelo Curi si è aggiudicato il Campionato Italiano di Gran Fondo FCI nella categoria M7.

Marco Monti Campione Italiano M5 dei Vigili del Fuoco.
L’atleta Marco Monti vince la maglia tricolore della categoria M5 nel Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco che si è svolto a Mentana alla G.F. la Garibaldina il 24 Aprile 2017.