—   MODALITA’ DI ISCRIZIONE   —

Le iscrizioni incomplete o prive del pagamento non saranno accettate.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ON LINE

Le iscrizioni alla Granfondo dell’Amore città di Terni 2021 saranno effettuabili ON LINE sulla piattaforma Kronoservice.

ISCRIZIONI CON MODULO DI ISCRIZIONE CON INVIO TRAMITE EMAIL

Puoi iscriverti anche scaricando il modulo cartaceo qui sotto effettuando il pagamento tramite bonifico bancario.

Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato unitamente alla copia della ricevuta di pagamento, alla copia del certificato medico e della tessera, all’indirizzo email : segreteria@asdilsalice.it.

Il Pagamento va Intestato a: A.S.D. IL SALICE , con la Causale: Iscrizione G.F. dell’Amore città di Terni (con cognome e nome iscritto o nome società se iscrizione di squadra) e va effettuato tramite :

Bonifico Bancario presso : BCC UMBRIA CREDITO COOPERATIVO
IBAN:  IT73 M070 7514 4030 0000 0718 759.

—   QUOTE DI ISCRIZIONE   —

La QUOTA DI ISCRIZIONE varia a seconda del periodo in cui sarà effettuata, rispettando il seguente ordine:

• Amatori Uomini e Donne  –  € 25,00 dal 19 luglio 2021 al 29 agosto 2021.
  • Amatori Uomini e Donne  –  € 30,00 dal 30 agosto 2021 al 17 settembre 2021 entro le ore 15,00.
  • Griglia Oro (50 posti disponibili)  –  € 40,00  dal 29 luglio  fino al termine dei posti disponibili.
  • Ciclosportivi,Cicloturisti e partenza alla Francese  –  € 20,00 dal 29 luglio 2021 al 17 settembre 2021 entro le ore 15,00.

Riapertura iscrizioni sul posto della Verifica Licenze Sabato 18 settembre 2021 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e Domenica 19 settembre 2021 dalle ore 07,00 alle ore 08,30 alla seguente quota di iscrizione:

• Amatori Uomini e Donne: € 35,00.
  • Ciclosportivi, Cicloturisti e Partenza alla Francese: € 25,00.

La quota di partecipazione comprende: Pacco gara – Punti di Ristoro lungo il percorso – Assistenza Medico Sanitaria al seguito della gara e fissa – Packed lunch (in base alle norme covid) – Servizio docce – Servizio di Carro Scopa per il recupero degli atleti in difficoltà e delle bici – Altri servizi aggiuntivi.

—   VERIFICA ISCRIZIONE   —

Per verificare la tua iscrizione clicca sul pulsante qui sotto:

—   DOCUMENTI DA SCARICARE   —

AUTOCERTIFICAZIONE COVID (da portare compilata la mattina della gara e da consegnare agli addetti).

Dichiarazione Etica in Italiano per rilascio tessere giornaliere e tesserati stranieri

Dichiarazione Etica in Inglese per rilascio tessere giornaliere e tesserati stranieri

Certificato Medico per stranieri in Italiano “Allegato E”

Healt Certificate – ENG –  “Allegato E”