Ciclostorica della Valnerina

1° CICLOSTORICA DELLA VALNERINA

Tappa del Giro dell’Umbria d’Epoca e Cicloturismo

ARRONE (TR) – 11 settembre 2022

Manifestazione ciclistica cicloturistica riservata ai cicloturisti, cicloamatori o appassionati che abbiano il certificato medico per l’attività non agonistica per l’anno 2022.

Si può partecipare con qualsiasi tipo di bici, E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO.

RITROVO: Domenica 11 settembre 2022 dalle ore 07,00 alle ore 08,00 a Arrone P.zza G. Garibaldi.

PARTENZA: ore 08,30 da Arrone, P.zza Garibaldi

ARRIVO PREVISTO: ore 11,00

ISCRIZIONI: Le iscrizioni si effettuano la mattina della manifestazione, presso il punto verifica licenze dalle ore 07,00 alle ore 08,00.

QUOTA ISCRIZIONE: € 20,00

SERVIZI: 2 ristori lungo il percorso, 1 ristoro finale

PERCORSO KM 50 (PIANEGGIANTE)

ARRONE Piazza Garibaldi – via G. Matteotti – Bivio via Matteotti/via Palombare a destra – via Palombare (Percorso Greenway del Nera) – via delle Macchie – PRECETTO – via della Circonvallazione – Bivio via della circonvallazione/SP209 a destra direzione Scheggino – SP209 – MACENANO -SP209 – SCHEGGINO – Piazza Carlo Urbani – poi si torna indietro direzione Arrone – SP209 – Macenano – via della Pace – FERENTILLO – via della Vittoria – SP 209 – Bivio Sp 209/via G. Matteotti a sinistra – ARRONE – via G. Matteotti – SP 4 – SP 17 – Bivio Sp 17/Sp 209 a sinistra direzione Terni – SP 209 – Cascata delle Marmore – via Vasi – Piazzale Felice Fatati – Sp 209 – Bivio Sp 209/via G. Matteotti a destra – via G. Matteotti – P.zza Garibaldi ARRONE.

PLANIMETRIA:

LOCANDINA (clicca)

FIRMA:

Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il concorrente dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità, di essere in  possesso del certificato medico valido per l’anno 2022 per l’attività non agonistica e di aver preso visione del presente regolamento, accettandolo incondizionatamente in ogni suo punto e dichiara di aver preso visione e di esprime il consenso all’ utilizzo dei dati, come disposto della legge sulla Privacy (art. 13 del regolamento UE 679/2016 – GDPR).

Informativa Privacy

Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il partecipante esprime altresì il proprio consenso,  affinché eventuali foto, video, audio – e/o videoregistrazioni, di qualunque genere e tipo, che lo ritraggano/riproducano, prodotte in occasione della Gara, possano essere liberamente memorizzate, riprodotte, pubblicate e commercializzate da parte del Comitato Organizzatore, dall’Organizzazione, dagli sponsor, dai partners istituzionali e commerciali, senza diritto ad un qualsivoglia relativo compenso e/o indennizzo. In particolare, il partecipante autorizza espressamente il Comitato Organizzatore, l’Organizzazione e gli sponsor, unitamente ai relativi media partner e partner istituzionali,  ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla Gara, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari. La presente autorizzazione è da intendersi a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo. Il partecipante acconsente che tali dati ed il relativo materiale venga messo a disposizione dei fotografi e/o fotostudi professionali appositamente incaricati dall’organizzazione per la realizzazione di servizi fotografici sulla Gara.

Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti, il concorrente, dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità di essere a conoscenza che per partecipare alla manifestazione deve essere idoneo fisicamente e adeguatamente preparato. Mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicolo, con altri partecipanti, spettatori, rottura della propria bici o di altri partecipanti o altro; incluso freddo estremo e/o umido, traffico e condizione della strada.
Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione io, per conto mio e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il Comitato Organizzatore dell’evento sportivo, la società organizzatrice A.S.D. IL SALICE, gli Enti promotori, i singoli addetti a qualsiasi titolo nell’organizzazione, tutti gli sponsor e patrocinatori dell’evento, di tutti i presenti e futuri reclami o da ogni responsabilità di qualunque tipo, conosciuta e sconosciuta, derivanti dalla mia partecipazione all’evento.

Il presente regolamento nella sua integrità vale per i partecipanti che si iscrivono sia singolarmente , sia per tutti coloro che si iscrivono in collettivo di squadra tramite ogni mezzo di iscrizione prevista dal presente regolamento.

La mendace autocertificazione sarà perseguita a norma di legge.