TROFEO CONAD SUPERSTORE NARNI SCALO

 1° TROFEO CONAD SUPERSTORE NARNI SCALO

Narni Scalo (TR) – 06 MARZO 2022

Gara ciclistica riservata ai cicloamatori che abbiano compiuto il 19° anno di età, tesserati all’AiCS, alla F.c.i. o agli Enti di Promozione Sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la F.C.I. in regola con il tesseramento per l’anno 2022 e in regola con la certificazione medico sportiva agonistica.

ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO: MASSIMO 120 ISCRITTI

NORME ANTI COVID 19 :

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme previste per il contrasto al COVID-19. Tutti i partecipanti dovranno rispettare i protocolli previsti da AICS per il contrasto al COVID-19 pena l’allontanamento dalla manifestazione. Obbligo di mascherina

OBBLIGO DI GREEN PASS ANCHE PER GLI ATLETI.

Si ricorda inoltre che la mattina della manifestazione bisogna portare l’AUTOCERTIFICAZIONE (che si può scaricare qui sotto) compilata e firmata che dovrà essere consegnata al personale addetto al Tiage.

RITROVO: Domenica 06 marzo 2022 dalle ore 07,30 alle ore 08.40 in P.zza Comencini presso il Bar Scalo 82.

PARTENZA: ore 09,00 da via Tuderte.

ARRIVO PREVISTO: ore 10,50 in via Tuderte.

PERCORSO KM 68.0: Narni Scalo – Sp24 Marattana – INIZIO CIRCUITO DA PERCORRERE 7 VOLTE [Voc . Macchiagrossa – via G. Caproni – Strada la Selva – Strada di Lagarello – via Pecorelli – Strada di Casanova – Strada di Maratta Alta ] POI AL TERMINE DEI 7 GIRI  – Sp 24 Marattana – Narni Scalo.

ISCRIZIONI: In ottemperanza alle norme anti COVID-19 è obbligatoria la PRE-ISCRIZIONE.

Le iscrizioni si chiudono il giorno venerdì 04 marzo 2022 alle ore 15,00. Non sarà possibile iscriversi la mattina della gara. 

E’ possibile iscriversi inviando copia della tessera in corso di validità, copia del certificato medico in corso di validità e copia del pagamento nei modi che seguono:

  • TRAMITE EMAIL : all’indirizzo segreteria@asdilsalice.it.
  • TRAMITE WATHSAPP  al numero 3895852806 

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

  • BONIFICO: intestato a PERSICHETTI DIEGO con la causale TROFEO CONAD SUPERSTORE al seguente IBAN : IT87W3608105138273088673095
  • TRAMITE POSTA PAY: numero 5333 1710 9151 0640 C.F. : PRSDGI82D21L117N Persichetti Diego

QUOTA: € 15,00

CATEGORIE AMMESSE:  Elite Master Sport (19-29 anni) – M1 (30-34 anni) – M2 (35-39 anni) – M3 (40-44 anni) – M4 (45-49 anni) – M5 (50-54 anni) M6 (55-59 anni) M7 (60-64 anni) – M8 (65-75 anni) – DONNE (categoria unica).

Saranno premiati i primi 5 di categoria.

AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19 (da portare compilata e firmata la mattina della gara)

FIRMA:

Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il concorrente dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità, di essere in  possesso del certificato medico valido per l’anno 2022 ai sensi del D.M. del 18.02.1982 (certificato medico per l’attività agonistica per i cicloamatori) , di essere in possesso di regolare tessera 2022 per il ciclismo, di avere una copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi e di aver preso visione del presente regolamento, accettandolo incondizionatamente in ogni suo punto e dichiara di aver preso visione e di esprime il consenso all’ utilizzo dei dati, come disposto della legge sulla Privacy (art. 13 del regolamento UE 679/2016 – GDPR).

Informativa Privacy

Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il partecipante esprime altresì il proprio consenso,  affinché eventuali foto, video, audio – e/o videoregistrazioni, di qualunque genere e tipo, che lo ritraggano/riproducano, prodotte in occasione della Gara, possano essere liberamente memorizzate, riprodotte, pubblicate e commercializzate da parte del Comitato Organizzatore, dall’Organizzazione, dagli sponsor, dai partners istituzionali e commerciali, senza diritto ad un qualsivoglia relativo compenso e/o indennizzo. In particolare, il partecipante autorizza espressamente il Comitato Organizzatore, l’Organizzazione e gli sponsor, unitamente ai relativi media partner e partner istituzionali,  ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione alla Gara, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari. La presente autorizzazione è da intendersi a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo. Il partecipante acconsente che tali dati ed il relativo materiale venga messo a disposizione dei fotografi e/o fotostudi professionali appositamente incaricati dall’organizzazione per la realizzazione di servizi fotografici sulla Gara.

Iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti, il concorrente, dichiara espressamente, sotto la propria responsabilità di essere a conoscenza che per partecipare alla manifestazione deve essere idoneo fisicamente e adeguatamente preparato. Mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicolo, con altri partecipanti, spettatori, rottura della propria bici o di altri partecipanti o altro; incluso freddo estremo e/o umido, traffico e condizione della strada.
Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione io, per conto mio e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il Comitato Organizzatore dell’evento sportivo, la società organizzatrice A.S.D. IL SALICE, gli Enti promotori, i singoli addetti a qualsiasi titolo nell’organizzazione, tutti gli sponsor e patrocinatori dell’evento, di tutti i presenti e futuri reclami o da ogni responsabilità di qualunque tipo, conosciuta e sconosciuta, derivanti dalla mia partecipazione all’evento.

Inoltre, iscrivendosi alla gara in qualsiasi dei modi previsti il concorrente, unitamente al rappresentante della sua squadra, autocertifica l’inesistenza di sanzioni sportive, civili e/o penali superiori a 6 mesi, anche se scontate, per doping, e dichiara di non aver assunto – e di non assumere – sostanze inserite nella lista antidoping della World Antidoping Agency (WADA).

Il presente regolamento nella sua integrità vale per i partecipanti che si iscrivono sia singolarmente , sia per tutti coloro che si iscrivono in collettivo di squadra tramite ogni mezzo di iscrizione prevista dal presente regolamento.

La mendace autocertificazione sarà perseguita a norma di legge.